Molteno: giovane speronato da un'auto pirata, trovato il responsabile

Giovane speronato: l'auto pirata individuata grazie alle telecamere comunali. L’altro giorno un giovane cittadino di Molteno, mentre si trovava a bordo della propria vettura all'altezza della rotonda che collega il paese a Sirone, è stato improvvisamente urtato da un’auto. Il conducente del veicolo responsabile, invece di fermarsi, ha deciso di fuggire, facendo perdere le proprie tracce.
L’episodio non è rimasto impunito. La Polizia Locale di Molteno ha passato al setaccio le immagini delle telecamere che immortalano la zona, parte del più ampio sistema di occhi elettronici che, negli ultimi anni, il Comune ha voluto potenziare proprio per garantire maggiore sicurezza al territorio.
''Grande efficacia del sistema di videosorvveglianza di Molteno, complimenti'' è il commento del cittadino coinvolto. 
Il sindaco Giuseppe Chiarella ha aggiunto: ''Questo testimonia l’importanza di questi strumenti di controllo sul territorio e la professionalità della nostra Polizia Locale, che ne cura la manutenzione e il corretto funzionamento. Grazie alle telecamere in funzione, vengono anche individuati i responsabili di questi atti nefasti''.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.