Bulciago: lettura animata con l’edizione Halloween

Grande successo per la lettura animata di Halloween a Bulciago. Ieri, venerdì 31 ottobre la biblioteca comunale “Giovanni Paolo II” di Bulciago, in collaborazione con l’assessorato alla Cultura, ha ospitato l’evento “Una zuppa cento per cento strega”, una divertente lettura animata a cura di Sonia, dedicata ai più piccoli.
Bulciago_halloween00002.jpg (116 KB)
L’iniziativa ha registrato una grande partecipazione di bambini in maschera e un’ottima affluenza di pubblico. Tra risate, musica e travestimenti colorati, i piccoli partecipanti hanno potuto ascoltare la storia, ballare, cantare e gustare una golosa merenda preparata per l’occasione.
Bulciago_halloween00003.jpg (132 KB)
La biblioteca si è trasformata per una sera in un piccolo teatro delle meraviglie, con scenografie e musiche curate da Sergio Sironi, che ha realizzato lo sfondo e l’accompagnamento sonoro della lettura. Un ringraziamento speciale va anche alle volontarie della biblioteca, che con entusiasmo e dedizione, hanno contribuito alla riuscita dell’evento.
Bulciago_halloween00004.jpg (82 KB)
“Una zuppa cento per cento strega” ha rappresentato un momento di festa e condivisione per tutta la comunità, confermando il ruolo della biblioteca come spazio di incontro, creatività e divertimento per i bambini.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.