Viganò: ciclista trasferito al San Gerardo dopo un sinistro

La dinamica del sinistro è ancora al vaglio dei Carabinieri della Compagnia di Merate, intervenuti sul posto per gli accertamenti. Al momento l'unica certezza sono le condizioni del ciclista rimasto coinvolto in un sinistro stradale verificatosi poco dopo le 12 di quest'oggi a Viganò.
viganobici.jpg (79 KB)
Il luogo in cui si è verificato il sinistro stradale

Stando alle informazioni sin qui raccolte il 63enne sarebbe caduto rovinosamente sull'asfalto a seguito dell'impatto – avvenuto in Via Oberdan - con un veicolo. Scattata la chiamata al 112, si è messa in moto la macchina dei soccorsi, con l'intervento di un'ambulanza della Croce Bianca, supportata da personale infermieristico e dall'equipe medica alzatasi in volo da Bergamo. L'uomo – 63 anni – una volta sottoposto alle prime cure del caso è stato caricato sul velivolo che l'ha trasferito in codice giallo (media gravità) all'ospedale San Gerardo di Monza dove sarà sottoposto a ulteriori accertamenti.
Proseguono invece i rilievi da parte dei militari per stabilire con esattezza la dinamica dell'episodio, così da attribuire le eventuali responsabilità del caso.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.