IL CAF CISL CERCA CANDIDATI PER LA STAGIONE FISCALE

Si sono aperte in questi giorni le candidature per il corso abilitante alla mansione di operatore fiscale organizzato dal CAF CISL per formare i nuovi operatori per la stagione fiscale 2026.

Il corso è gratuito e avrà una durata di 136 ore (divise in moduli da 4/8 ore). Verrà rilasciato un attestato di partecipazione e, per quanti riusciranno a superare il test finale, potrebbe aprirsi la possibilità di un contratto stagionale durante la campagna fiscale 2026.

I potenziali collaboratori dovranno essere privi di occupazione, disoccupati oppure occupati a tempo parziale con un contratto massimo di 20 ore settimanali. Dovranno essere in possesso di un titolo di studio di diploma e/o laurea e avere un buon livello di utilizzo dei principali strumenti informatici.

Per seguire le lezioni sarà poi necessario essere in possesso di un pc dotato di webcam e connessione internet.

Il lavoro sarà a stretto contatto con il pubblico e si svolgerà nelle sedi CISL dislocate su tutto il territorio quindi sono richieste buone capacità di relazione interpersonale e dialettiche oltre che la disponibilità a muoversi all’interno della provincia.

La presentazione delle candidature va fatta esclusivamente on line entro e non oltre il 31 dicembre 2025 sul sito www.cafcisl.it
nella sezione “lavora con noi”.