Dolzago: suv rimane incastrato sulle gradinate della Piazza

Ha destato una certa curiosità e senza dubbio un bel po' di mobilitazione, l'episodio occorso ieri sera nel cuore di Dolzago, dove un suv - all'ora di cena - è letteralmente finito sulle gradinate dell'area anfiteatro situata alle spalle di Piazza Repubblica, a pochi passi dal municipio.
Il conducente, forse non conoscendo il paese (o magari tradito dal gps chissà) ha varcato una zona inizialmente accessibile, ma divenuta poi off-limits per i veicoli, proseguendo la marcia un po' troppo oltre il consentito, finendo sulle gradinate della piccola ''arena'' posizionata accanto al monumento ai caduti. A quel punto gli è stato impossibile fare marcia indietro, con il mezzo rimasto incastrato sulle gradinate.
dolzagoauto.jpg (138 KB)
Una presenza che non è passata per nulla inosservata, complice appunto la zona decisamente centrale, nelle vicinanze peraltro di un pubblico esercizio. Se alcuni si sono prodigati per dare ausilio al conducente del suv, alla fine l'unica soluzione è stata quella di contattare un carroattrezzi che, una volta in posto, nel giro di qualche minuto ha estratto il mezzo dall'area pedonale, riconsegnandolo al conducente. Un intervento che alla fine si è chiuso intorno alle ore 23.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.