Sirone: il 9 spettacolo al teatro San Carlo per solidarietà

Il teatro San Carlo di Sirone conferma ancora una volta la sua vocazione di luogo d’incontro tra cultura e solidarietà. Domenica 9 novembre, il palcoscenico ospiterà la compagnia ''Cantando per la Vita'' con il musical dal titolo ''Il re Leone'', uno spettacolo ricco di emozioni e musica dal vivo. Una rappresentazione coinvolgente, ricca di musica, colori ed emozioni, che unisce la magia del teatro al valore della solidarietà.
Sirone_loc_teatro.jpg (235 KB)
L’evento ha un importante scopo solidale: l’intero ricavato sarà devoluto all’associazione ''Probabilità APS'', realtà impegnata nel sostegno a bambini con disabilità complesse. L’associazione, grazie al lavoro di terapisti dell’età evolutiva, aiuta concretamente le famiglie nel percorso di crescita e sviluppo dei propri figli.
Lo spettacolo inizierà alle 16 e l’ingresso sarà a offerta libera, con un contributo consigliato di 10 euro. Il teatro dispone inoltre di un ampio parcheggio interno, per consentire a tutti di partecipare con comodità a questo appuntamento che unisce arte, musica e solidarietà.
 
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.