Vivere Monticello: che fine ha fatto la commissione sul PGT?

Un'interpellanza per capire a che punto è l'iter per la redazione della variante al PGT (piano di governo del territorio). A protocollarla in municipio, nelle scorse ore, è stato il gruppo di minoranza Vivere Monticello che attraverso il documento presentato, punta a chiarire una serie di aspetti. 
carlinirossella.jpg (40 KB)
Oltre allo stato dell'arte della variante urbanistica, il consigliere Rossella Carlini (nella foto) – anche per conto dei colleghi Milena Mucci, John Best e Aronne Colombo – chiede notizie in merito alla commissione che, istituita un anno fa, non si è mai riunita.
Un organismo bipartisan finalizzato all’attività di collaborazione consultiva di ausilio all’indirizzo e preparazione della variante al PGT che, di fatto, non ha ancora avuto la possibilità di svolgere il proprio ruolo. 
''Quali sono le ragioni per cui la procedura di redazione della variante al PGT abbia sino ad ora escluso da ogni coinvolgimento il principale organo partecipativo costituito allo scopo?'' domandano i consiglieri di opposizione all'Amministrazione del sindaco Alessandra Hofmann e in particolare all'assessore alla partita Marco Pirovano, chiedendo di fornire risposta scritta durante la prossima seduta del consiglio comunale.

Per visualizzare il testo del documento clicca QUI
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.