Monticello: “Santa Polenta” riscuote il classico successo

Un pranzo dedicato a uno dei piatti più autunnali che esistano, la polenta, quello che è andato in scena domenica 9 negli spazi dell'oratorio di Monticello.
 Santa_polenta.JPG (123 KB)
I volontari di Monticello e Torrevilla, infatti, hanno unito le forze per organizzare la settimana edizione di Santa Polenta, pranzo a base del piatto di farina gialla accompagnata da salsiccia al ragù, spezzatino e piselli e zola. Circa 110 le persone che hanno deciso di pranzare in oratorio, mentre poco più di trenta piatti sono stati prenotati per l'asporto.
I volontari si sono detti entusiasti della partecipazione ad un'iniziativa che è capace ogni anno, anche dopo ben 6 edizioni, di attrarre molte persone, che rimangono entusiaste delle ricette proposte.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.