Dolzago: auto prende fuoco sulla SP51. Intervento dei pompieri

Attimi di grande apprensione poco prima della mezzanotte di ieri lungo la SP51 a Dolzago. Una vettura ha infatti preso fuoco mentre stava percorrendo l'arteria in direzione Lecco, all'altezza della rotonda in prossimità del bar Dago Red.
dolzagorogo__1_.jpeg (96 KB)
Una scena alla quale hanno assistito diverse persone, attirate (e preoccupate) dalle lingue di fuoco che in un attimo hanno avvolto l'Audi di colore bianco. Scattata la chiamata al 112, in Via Provinciale si sono portati i Vigili del Fuoco con una partenza da Lecco; in pochi minuti i soccorritori sono riusciti a spegnere il rogo e a mettere in sicurezza il veicolo e la sede stradale.
WhatsApp_Image_2025-11-14_at_08.11.13.jpeg (74 KB)
A Dolzago – a scopo preventivo - anche un'ambulanza di Croce Verde Bosisio. Nessuno per fortuna (nè il conducente, nè altri), ha riportato conseguenze.

Galleria fotografica (6 immagini)


In posto anche le forze dell'ordine per chiarire con esattezza l'accaduto; stando alle prime notizie raccolte, l'incendio sarebbe divampato a seguito di un sinistro stradale. L'Audi avrebbe tamponato il veicolo che la precedeva; in pochi istanti dal vano motore si sono liberate le fiamme, che hanno intaccato in breve tempo l'intera vettura. Provvidenziale l'intervento dei pompieri.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.