Missaglia: comparsa televisiva per la 25enne Laura Brivio

Da Missaglia a Roma per partecipare a un programma televisivo: è l’avventura intrapresa dalla 25enne Laura Brivio, che nelle scorse settimane ha raggiunto la Capitale per registrare le puntate del varietà New Generations.
Missaglia_LauraBrivio.JPG (71 KB)
Come ci ha raccontato infatti la giovane missagliese, a partire dal mese di settembre ha avuto la possibilità di prendere parte ad un corso intensivo di coaching online per migliorare la presenza scenica in tv, per poi registrare ben tre puntate di un programma in stile Non è la Rai, che aveva come fine ultimo quello di portare alla ribalta alcuni giovani talentuosi.
''Ho sempre nutrito una forte passione per il mondo dello spettacolo e per l’arte in generale'' ci ha raccontato Laura. ''Dopo gli studi scientifici, ho iniziato a lavorare in un’azienda elettronica, pur continuando a coltivare la mia propensione per lo spettacolo''.
Missaglia_LauraBrivio_3.JPG (92 KB)
In parallelo con la vita lavorativa, dunque, un anno fa Laura ha deciso di mandare la candidatura in diverse agenzie del milanese, per poi essere selezionata in un management che le ha dato accesso ai provini per il programma che andrà in scena sul canale 128 del digitale terrestre, GoldTv di Sky.
''L’obiettivo del programma è quello di mettere in scena le doti di noi giovani partecipanti: ci siamo dilettati nel canto in playback, in alcuni giochi e addirittura in sfilate di moda'' ha continuato Laura. ''Mi auguro che questa opportunità possa essere un trampolino di lancio per il mondo artistico''.
Con la Gen Z come protagonista, dunque, il programma New Generations punta proprio a ripercorrere la strada tracciata più di trent’anni fa da Non è la Rai di Boncompagni.
Missaglia_LauraBrivio_2.JPG (101 KB)
La prima puntata del varietà andrà in onda questa domenica 23 novembre a partire dalle ore 21 sul canale 128, e sarà l’occasione per fruire di uno spettacolo fresco e all’insegna del divertimento.
''Per me è stata un’esperienza bellissima, perché ho avuto la possibilità di capire come funziona un programma televisivo e entrare in contatto con gente che nutre i miei stessi interessi'' ha concluso Laura. ''Mi auguro che i progetti previsti per il breve termine si concretizzino, così che io possa continuare un percorso nell’ambito artistico, la mia grande passione''.
S.L.F.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.