Cassago: ladri sorpresi dal proprietario, colpito al volto. Uno finisce in manette

Ladri in azione la scorsa domenica a Cassago. Preso di mira il bar Fumagalli, o meglio un box retrostante, all'interno del quale era collocata una e-bike (bicicletta elettrica).
Il proprietario però, li ha sorpresi: se uno è riuscito a scappare – non prima di aver sferrato alla vittima un pugno in pieno volto - l'altro, visibilmente ubriaco, è stato bloccato e poi arrestato dai carabinieri di Oggiono. Si tratta di un 24enne originario del Centro Africa (con alle spalle qualche precedente) che risiede in provincia di Monza. 
Dopo una notte in camera di sicurezza, il giovane è stato accompagnato ieri mattina in tribunale a Lecco dove il giudice, al termine del processo con rito direttissimo, ne convalidato l'arresto, ma - in attesa del processo - lo ha rimesso in libertà, disponendo la misura dell'obbligo di firma nella caserma del paese dove abita.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.