Besana, Edelweiss: il 21/12 inaugurazione dell’ingresso

In occasione dell’incontro Gli animali del presepe, a cura di Luca Frigerio - giornalista di Avvenire, scrittore e critico d’arte - in programma domenica 21 dicembre alle ore 16 presso il cineteatro Edelweiss di Besana, sarà inaugurato il nuovo ingresso della sala da piazza Cuzzi, recentemente resa pedonale.
Besana__inaugurazione_edelweiss_-_Copia.jpg (67 KB)
La cerimonia prevede l'importante momento del taglio del nastro da parte del sindaco Emanuele Pozzoli e la benedizione a cura del parroco don Paolo Brambilla.
Nel corso dell’evento verrà inoltre benedetta la targa in memoria del regista Carlo Pennati, cui sarà intitolato il camerino che ha recentemente ospitato artisti quali Maria Amelia Monti, Gaia De Laurentiis, Gioele Dix e Lella Costa.
Al termine dell’incontro, al quale prenderà parte anche il corpo musicale Santa Cecilia di Besana, tutti i presenti saranno invitati a condividere un momento di festa con panettone e spumante.
"La cittadinanza tutta è invitata a partecipare a questo significativo momento di festa, che segna una tappa storica per la nostra comunità" hanno detto i responsabili del cineteatro besanese.
Date evento
domenica, 21 dicembre 2025
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.