Bulciago: pranzo di fine 2025 per il gruppo della Terza Età

Domenica l'associazione Terza Età ''Insieme si può'' di Bulciago ha riunito una sessantina di persone per il tradizionale pranzo sociale, un momento di festa e condivisione che ha preceduto le festività natalizie.
bulciagoterzaeta__4_.jpeg (151 KB)
All'incontro hanno partecipato il direttivo dell'associazione, il parroco don Giovanni Colombo, il sindaco Luca Cattaneo, il vicesindaco Raffaella Puricelli e l'assessore Nicola Corsaro, che hanno voluto essere presenti per ringraziare i volontari del loro impegno costante sul territorio.
bulciagoterzaeta__3_.jpeg (147 KB)
Il presidente Giandomenico Fusi ha fatto un saluto ringraziando i volontari presenti e meno, oltre che coloro che collaborano attivamente alla buona riuscita delle iniziative assieme alle autorità.
bulciagoterzaeta__1_.jpeg (130 KB)
"È stato un bel momento di festa per scambiarci gli auguri, ma anche un momento di gioia e gioco" ha commentato l'amministrazione comunale. "Un modo per ringraziare per tutti i servizi che l'associazione svolge per la comunità, come il piedibus e la biblioteca".
bulciagoterzaeta__5_.jpeg (141 KB)
L'associazione ''Insieme si può'' è infatti attiva durante tutto l'anno con diverse iniziative che coinvolgono la comunità bulciaghese, dai servizi di accompagnamento dei bambini a scuola alla gestione della biblioteca comunale, offrendo un contributo prezioso alla vita del paese.
bulciagoterzaeta__2_.jpeg (106 KB)
Il pranzo sociale rappresenta ogni anno un'occasione per rafforzare i legami tra i soci e per riconoscere il valore del volontariato e della solidarietà intergenerazionale che caratterizza l'associazione.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.