Casatenovo: Babbo Natale il 17 dicembre arriva alla Colombina

Si terrà mercoledì 17 dicembre a Casatenovo, presso il rione Colombina, l'evento ''Merenda con Babbo Natale'' durante il quale il celebre ospite vestito di rosso e tanto amato dai più piccoli, arriverà a bordo di un trattore per consegnare i doni ai bambini presenti. Per rendere possibile la distribuzione dei regali, i genitori sono invitati a prenotare telefonicamente o tramite messaggio seguendo le indicazioni contenute nella locandina che pubblichiamo di seguito:
merendababbo.jpg (109 KB)
I pacchi dovranno essere consegnati in Colombina domenica 14 dicembre, giorno in cui saranno presenti i volontari per il ritiro. Ogni regalo dovrà riportare chiaramente un’etichetta con nome e cognome del bambino, così da garantirne la corretta consegna durante l’evento.
Mercoledì 17, una volta terminata la distribuzione dei doni, la giornata proseguirà con una merenda gratuita aperta a tutti i partecipanti.
Date evento
mercoledì, 17 dicembre 2025
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.