Viganò: tre eventi di Natale per la comunità e i volontari

Tre appuntamenti imperdibili per vivere appieno lo spirito delle feste, quelli organizzati dall'amministrazione comunale di Viganò e previsti per i prossimi giorni. 
Vigan__volantino_natale_2.jpeg (141 KB)
Le iniziative prenderanno il via venerdì 19 dicembre con il Piedibus Day, versione natalizia, nel corso del quale gli studenti della scuola elementare De Capitani del paese avranno la possibilità di indossare un cappellino rosso o un cerchietto natalizio per riscaldare l'atmosfera e il percorso verso l'ultimo giorno di scuola prima del Natale. Ben accetti anche campanelle, tamburi, fischietti e maracas. Invito esteso anche a nonni e genitori. 
Vigan__volantino_natale_3.jpeg (146 KB)
Sempre venerdì 19, alle ore 21, la sala consiliare di Viganò ospiterà Incipit d'autore - edizione natalizia, uno spettacolo di società teatrale a cura della Compagnia dei Golosi. Evento aperto a tutti e in particolar modo ai volontari, che durante l'anno hanno donato impegno e tempo alla comunità.
Vigan__volantino_natale.jpeg (125 KB)
Nel pomeriggio della Vigilia di Natale, infine, Babbo si fermerà al parco il Gelso del paese alle ore 16, per distribuire i doni ai bambini e per una merenda insieme. I genitori possono passare in biblioteca dagli aiutanti dal 13.12 al 22.12, negli orari riportati sul volantino.
Date evento
venerdì, 19 dicembre 2025
mercoledì, 24 dicembre 2025
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.