Bosisio: evento natalizio per più piccoli all'oratorio

Grande partecipazione e tanto entusiasmo sabato 13 dicembre per la rappresentazione teatrale per bambini “Il postino di Natale”, portata in scena dalla compagnia Il Giardino delle Ore. Sul palco si sono esibiti Sofia Ligorio, Alessandra Mornata e Loris Stagliano, con la regia di, regalando ai più piccoli un pomeriggio di magia e divertimento in clima natalizio.
BosisioEventoComune1.jpeg (107 KB)
Lo spettacolo, offerto dall’Amministrazione comunale di Bosisio Parini, si è svolto presso l’oratorio della Parrocchia di Sant’Anna, che per l’occasione ha accolto numerose famiglie del paese.
Nel corso dei saluti iniziali e degli auguri natalizi, l’assessore alla cultura Gabriele Beccalli ha spiegato la scelta dell’oratorio come sede dell’evento, sottolineando l’importanza della collaborazione con la parrocchia e l’obiettivo di rivitalizzare gli spazi oratoriali come luoghi di incontro e aggregazione per i bambini della comunità. L’assessore ha inoltre ringraziato il parrocco don Giuseppe Farioli per la disponibilità degli spazi e l’associazione la banda dei genitori, che ha offerto una merenda a tutti i presenti al termine dello spettacolo.
BosisioEventoComune2.jpeg (147 KB)
Un’iniziativa riuscita che ha saputo unire cultura, comunità e spirito natalizio, regalando sorrisi ai più piccoli e un momento di condivisione a tutto il paese.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.