Colle B.za: un dono agli anziani e il grazie ai tanti volontari

Lo scorso mercoledì, il Centro Anziani di Colle Brianza ha fatto il pieno per il tradizionale pranzo di Natale, un momento molto partecipato che ha riunito numerosi ospiti per uno scambio di auguri in vista delle festività.
Colle-volontari.jpg (42 KB)
All’appuntamento ha preso parte anche il sindaco Tiziana Galbusera. ''Voglio ringraziare i presenti per il clima di comunità che si respira all’interno del Centro'' ha annunciato, soffermandosi poi in particolare sul bellissimo albero realizzato con le presine e collocato nella chiesa parrocchiale, frutto ''della creatività e della manualità di tutti voi''.
collepranzo.jpg (79 KB)
Sempre in questi giorni, sono stati consegnati panettoni a tutti gli over 80 del paese: un gesto semplice ma significativo con cui l’Amministrazione comunale ha voluto far sentire vicine le istituzioni in un periodo dell’anno particolarmente sentito, soprattutto dalle persone più anziane.

Galleria fotografica (4 immagini)


Il sindaco Galbusera ha poi incontrato anche i volontari che, a diverso titolo, prestano servizio nel settore sociale, al Centro Anziani e in ambito scolastico. Il momento di ringraziamento si è svolto nella sala consiliare del municipio, dove l’Amministrazione ha espresso riconoscenza per ''l’impegno quotidiano, il tempo e le energie che dedicate alla comunità, contribuendo a rafforzare le reti di solidarietà e supporto del nostro paese''.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.