Oggiono: al centro remiero Babbo Natale arriva...in kayak

Anche quest’anno – come da tradizione - si è rinnovato l’appuntamento con ''Babbo Natale vien dal Lago'', l’iniziativa proposta dall’Oggiono Kayak Team presso il centro remiero in località Sabina. L’evento, svoltosi nel pomeriggio odierno, ha richiamato numerose famiglie, giunte un po' da tutto il territorio, confermandosi come uno dei momenti più attesi del periodo natalizio, soprattutto dai più piccoli.
BABBO_NATALE_VIEN_DAL_LAGO_16.jpg (395 KB)
Grande l’emozione quando Babbo Natale ha fatto il suo suggestivo arrivo dal lago, portando con sé regali e dolci da distribuire ai tanti bambini presenti. Un momento di festa che ha saputo unire magia, sorrisi e spirito natalizio.

Galleria fotografica (40 immagini)


''La magia del Natale è ritornata come da tradizione in OKT: ancora una volta Babbo Natale è sbarcato dal lago portando regali e dolci ai tanti bimbi presenti. Un grazie caloroso a tutti i volontari che si sono prodigati per la buona riuscita dell’evento e un ringraziamento particolare al Coro Elikya, che ha allietato i presenti con i suoi canti'' fanno sapere gli organizzatori.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.