Casatesport: atleti a Perugia per il campionato di KungFu

Ben 8 gli atleti della Scuola Kung Fu dell’Asd Casatesport di Casatenovo che hanno preso parte al 33esimo Campionato Nazionale di Kung Fu che si è svolto tra il 13 e il 14 dicembre a Perugia. 
Casatesport_kung_fu.jpeg (128 KB)
Guidati dalla maestra Marina Gazzale, infatti, gli atleti si sono distinti in diverse categorie, portando alto il nome di Casatenovo.
Casatesport_kung_fu_2.jpeg (96 KB)
In particolare, ricordiamo il risultato di Andrea Lucrezia De Clemente, che si è classificato primo nelle Forme mani nude juniores femminile, oppure Gaia Marzolla e Andrea Nobili che si sono classificati secondi nel Prestabilito con armi (minori di 18 anni) e Enrico Brambilla, Davide Garavaglia e Leonardo Marzolla, che hanno raggiunto invece il terzo posto. 
Casatesport_kung_fu_1.jpeg (116 KB)
Nella forma mani nude juniores maschile, invece, ad aggiudicarsi il 3o posto Riccardo Mauri, mentre Simona Alberti si è distinta nella forma armi doppie over femminile, e nella forma armi lunghe.
Casatesport_kung_fu_3.jpeg (105 KB)
Gli atleti della Casatesport hanno raggiunto posizioni invidiabili in molte altre categorie,  tra cui forma armi flessibili e combattimento Lightsanda.
Casatesport_kung_fu_4.jpeg (86 KB)
Una grande soddisfazione per l'Asd casatese e per l'insegnante Marina, fiera del lavoro dei ragazzi e delle ragazze.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.