Lomaniga: auto abbatte un palo e poi si ribalta lungo la SP54

Avrebbe fatto tutto da solo, perdendo il controllo della propria Fiat Punto – per cause al momento non chiare - mentre percorreva la SP54 in direzione Merate. 
lomanigaincidente2.jpg (418 KB)
Attimi di paura questa mattina poco prima delle ore 8 a Lomaniga di Missaglia: qui un giovane di 20 anni è rimasto coinvolto in un sinistro che per fortuna non ha avuto gravi conseguenze seppur all'inizio si fosse temuto il peggio. 
lomanigaincidente1.jpg (168 KB)
Giunta all'altezza della rotonda posta all'intersezione con Via Molgora l'utilitaria ha sbandato improvvisamente, impattando contro la recinzione che delimita la carreggiata da un terreno, abbattendo un palo della pubblica illuminazione e terminando la propria corsa appoggiata su un ''fianco''.
Immediata la chiamata al 112, con il ventenne sottoposto alle prime cure da parte del personale di Croce Bianca Besana, portatasi sul posto con un'ambulanza; al netto del comprensibile spavento però, il giovane non avrebbe rimediato alcuna conseguenza. 
lomanigaincidente3.jpg (154 KB)
Presenti anche i Vigili del fuoco per le operazioni di messa in sicurezza del veicolo e della sede stradale mentre una pattuglia della Polizia locale si è occupata degli accertamenti e di regolare la viabilità, chiaramente meno congestionata del solito considerando il periodo festivo, ma pur sempre intensa lungo la SP54. 
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.