Molteno: nuovo responsabile per l'ufficio tecnico comunale

Importanti cambiamenti all’interno dell’ufficio tecnico del Comune di Molteno. Ha preso servizio oggi il nuovo responsabile, l’architetto Claudia Maggioni, che subentra alla guida di un settore strategico per l’amministrazione e per il territorio.
Nel dare il benvenuto al nuovo responsabile, il sindaco Giuseppe Chiarella ha voluto esprimere un sentito ringraziamento a chi l’ha preceduta: ''Cogliamo dunque l’occasione per ringraziare il precedente responsabile Arch. Giuseppe Monti che dopo molti anni di servizio a Molteno cambia ente pubblico''.
L’arrivo dell’architetto Maggioni rappresenta per l’amministrazione comunale anche un significativo potenziamento dell’ufficio tecnico comunale. Il nuovo responsabile sarà infatti in servizio per 36 ore settimanali, rispetto alle 24 ore previste in precedenza, garantendo così una maggiore presenza e un rafforzamento operativo di un settore centrale per l’attività amministrativa.
Come sottolineato dal primo cittadino, le sfide che attendono il Comune nei prossimi mesi sono numerose e rilevanti: ''Il nostro Comune - prosegue il sindaco - deve affrontare sfide importanti nei prossimi mesi quali la tangenzialina di Raviola, il by-pass Bevera/Gandaloglio, il ponte di Viale Consolini, e tanto altro. Siamo sicuri che la collaborazione con il nuovo responsabile sarà proficua e utile per tutto il nostro abitato''.
Con questo nuovo incarico, l’amministrazione comunale punta a rafforzare la capacità di gestione e pianificazione delle opere pubbliche, guardando ai prossimi interventi strategici per Molteno.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.