''Aggiungi un posto al cinema'' è l'esempio concreto di come si possano generare opportunità di condivisione e dignità

banner bglobohomebig-55870.jpg
L’Amministrazione Comunale desidera esprimere un sentito ringraziamento al Tavolo delle Associazioni ''Umanità alla Deriva'' per l’impegno costante e prezioso nel mantenere alta l’attenzione sui temi della solidarietà, dell’inclusione e dell’aiuto al prossimo.
In particolare, l’iniziativa ''Aggiungi un posto al cinema'' rappresenta un esempio concreto di come la collaborazione tra associazioni, realtà del territorio, cittadini e attività commerciali possa generare opportunità di condivisione e dignità, offrendo momenti di gioia e normalità a bambini, ragazzi e famiglie che vivono situazioni di difficoltà economica.
Un ringraziamento va quindi anche alle attività commerciali e all'Auditorium che hanno aderito e sostenuto l’iniziativa, dimostrando sensibilità e attenzione verso il bene comune, contribuendo in modo concreto alla riuscita del progetto.
Azioni come questa non solo rispondono a bisogni materiali, ma contribuiscono a rafforzare il senso di comunità, promuovendo valori fondamentali quali l’attenzione agli altri, la partecipazione e la responsabilità sociale.
L’Amministrazione Comunale rinnova il proprio apprezzamento per il lavoro svolto dal Tavolo “Umanità alla Deriva” e da tutte le associazioni coinvolte, auspicando che questo percorso di collaborazione possa proseguire e consolidarsi nel tempo, a beneficio dell’intera collettività.
Con stima e riconoscenza,
L’Amministrazione Comunale di Casatenovo
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.