Casatenovo: slitta la discussione di DUP e bilancio di previsione

banner bglobohomebig-55870.jpg
Tornerà a riunirsi entro la fine del mese, il consiglio comunale di Casatenovo. L'ultima seduta – convocata il 30 dicembre scorso – non ha consentito la trattazione di due dei punti iscritti all'ordine del giorno: l'approvazione del DUP e del bilancio di previsione 2026/2028.
Il sindaco Filippo Galbiati, in considerazione del mancato deposito formale degli atti da parte dell'Ufficio, per una dimenticanza, ha preferito posticipare la discussione, ritenendo doveroso attendere questo passaggio.
casatenovo_consiglio30dicembre.jpg (212 KB)
''In questa occasione ritengo non sia tollerabile questo aspetto. So che anche le commissioni hanno ricevuto solo il 18 i documenti. Non è una questione di forma, ma anche di sostanza'' ha detto Galbiati. ''Mi sembra corretto darci venti giorni in più e mi scuso a nome della struttura, ma preferisco che il consiglio possa essere messo nelle condizioni di discutere questi punti, che sono importanti''. 
Posta in votazione, la proposta del sindaco è stata accolta all'unanimità. Si tornerà in aula nelle prossime settimane, probabilmente il prossimo 19 gennaio.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.