Missaglia: scontro tra un'auto e un corriere a Barriano. Disagi per la viabilità

banner bglobohomebig-55870.jpg
E' rimasta interdetta al transito veicolare sino alla conclusione delle operazioni di soccorso e alla rimozione dei mezzi coinvolti, Via 25 Aprile, a Barriano di Missaglia, resasi scenario di un sinistro stradale verificatosi intorno alle 13.30. 
barrianoincidente1.jpg (108 KB)
Stando alle informazioni raccolte direttamente in loco, a scontrarsi sono stati un furgone adibito a corriere espresso e una monovolume Lancia; un impatto particolarmente violento - avvenuto mentre uno dei due pare fosse in fase di manovra all'altezza della Corte prospiciente la sede stradale - che ha richiesto l'intervento di un'ambulanza della Croce Rossa, Comitato di Casatenovo.
barrianoincidente2.jpg (188 KB)
Gli operatori hanno sottoposto l'unica persona rimasta ferita (una donna di 39 anni) alle prime cure del caso, trasportandola poi in pronto soccorso per ulteriori accertamenti. Le è stato attribuito un codice verde; le sue condizioni dunque, non sembrano destare particolari preoccupazione. 
barrianoincidente3.jpg (136 KB)
A Barriano si è portata anche una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Merate per le operazioni di messa in sicurezza dei veicoli e della sede stradale, mentre i Carabinieri – in posto con due pattuglie – si sono occupati dei rilievi finalizzati a ricostruire con esattezza la dinamica dello scontro e di regolare la viabilità.
barrianoincidente4.jpg (160 KB)
Pesanti le conseguenze per quest'ultima, con l'arteria che collega Missaglia a Maresso, passando appunto per Barriano, rimasta chiusa per circa un'ora.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.