Sirtori, Pro Loco: ha preso il via la rassegna di spettacoli

Grande successo per lo spettacolo teatrale organizzato dalla Pro Loco di Sirtori, che è andato in scena nella serata di sabato 17 gennaio presso l'oratorio del paese. 
Sirtori__spettacolo_uno.jpeg (113 KB)
Come ci ha raccontato infatti la presidente del sodalizio, Barbara Colombo, nel fine settimana appena trascorso ha ufficialmente preso il via la "Rassegna teatrale 2026" organizzata dal sodalizio sirtorese, composta da ben tre messe in scena. 
Sirtori__spettacolo_uno_2.jpeg (100 KB)
Il primo spettacolo, intitolato Maestro Impro, ha visto sul palcoscenico Improvincia Aps di Vimercate con un'improvvisazione in cui il pubblico ha avuto voce in capitolo, partecipando attivamente alla scelta del vincitore. 
Sirtori__spettacolo_uno_1.jpeg (268 KB)
"Il salone dell'oratorio era pieno; per noi è stata una grande soddisfazione" ci ha detto Colombo. "Tutti i presenti hanno partecipato con entusiasmo allo spettacolo, raccontando anche le loro storie quotidiane". 
Il prossimo appuntamento della rassegna è previsto dunque per il 14 febbraio, quando la Compagnia Cosmas di Costa Masnaga presenterà una commedia brillante intitolata Una pelliccia per due.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.