Costa: il Coro Travirgolette si apre a nuovi ingressi

''Hai voglia di cantare? O anche solo di respirare un po’ di più?'' è l’invito che il Coro Travirgolette di Costa Masnaga rivolge a tutti gli appassionati di musica e a chi desidera concedersi uno spazio di condivisione e benessere.
''Se ti piace cantare sotto la doccia, in macchina o nella vita. Se hai voglia di passare una serata tra amici, se senti il bisogno di staccare la testa, respirare meglio, sciogliere le tensioni e fare qualcosa solo per te, questa è la serata giusta. Cantare insieme fa bene: migliora il respiro, libera la mente, riduce lo stress, crea legami veri, e sì… mette anche di buon umore''. 
Non ci sono barriere all’ingresso: ''Non serve essere professionisti, non servono audizioni, serve solo la voglia di mettersi in gioco. Puoi venire anche solo per provare, ascoltare, curiosare e condividere un momento di musica e compagnia''.
L’invito a partecipare è semplice e diretto: ''Porta la tua voce, il tuo sorriso e la tua voglia di stare insieme. Noi ci mettiamo il coro, l’energia e l’accoglienza Ti aspettiamo!''.
Gli incontri si tengono ogni giovedì alle 21 con ripresa delle attività giovedì 22 gennaio, presso il centro sociale Barycentro-Sineresi di Costa Masnaga.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.