A Costa i funerali di Paolo Bono, il 'Baffo' del fan club di Van De Sfroos

Si terranno nel pomeriggio di domani nella chiesa parrocchiale di Costa Masnaga i funerali di Paolo Bono, per tutti ''il Baffo'', anima del fan club Cauboi che segue Davide Van De Sfroos sin dagli esordi.
Il settantenne si è spento nelle scorse ore al culmine di una lotta contro la malattia che non gli ha lasciato scampo; la triste e dolorosa notizia si è diffusa rapidamente, destando grande cordoglio. In tantissimi hanno già espresso vicinanza a Marina, moglie di Bono e anche lei animata da una straordinaria passione per la musica del cantautore laghèe. 
paolobono1.jpg (71 KB)
Un paio di immagini di Bono tratte dai social

I due coniugi lo hanno seguito sin dai primi concerti sui prati di provincia, arrivando fino a San Siro: ogni esibizione era caratterizzata dalla presenza della coppia. E ora che Paolo Bono si è spento, il vuoto per i fan e gli appassionati della musica di Van De Sfroos è già incolmabile.
''Amico mio. Sei stato presente in ogni luogo e a qualsiasi costo per tutti questi anni. Ovunque tu sia non smettere di farlo. Hai donato al mio mondo tutto la tua energia e tutta la passione possibili e con Marina hai inventato un reame di amicizie che ci ha uniti in tantissimi. Sei andato via da un tempo rotto che non ti permetteva più di essere quello che sei sempre stato, ma non te ne andrai dall’anima di tutti noi. Grazie per sempre Baffo'' il messaggio di cordoglio che Davide Van De Sfroos ha condiviso nelle scorse ore sui social.
paolobono.jpg (122 KB)
I funerali di Bono – casa a Sirone - si svolgeranno venerdì 23 gennaio, alle 16, presso la chiesa Santa Maria Assunta di Costa Masnaga; qui, nella sala del commiato di Via Bevera, è composta la sua salma fino alle 15 di domani. Oltre alla moglie Marina, il settantenne lascia il figlio Simone.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.