Elezioni provinciali: una grande vittoria. Ora tutti gli sforzi sulla città di Lecco, vicina al voto

banner bglobohomebig-55870.jpg
Alle elezioni provinciali 530 amministratori locali hanno votato Alessandra Hofmann, riconfermandola alla guida della Provincia.

Fratelli d’Italia ha lavorato per coinvolgere circa 200 amministrazioni, garantendo una presenza ampia e determinante a sostegno della coalizione di centrodestra.

È una grandissima vittoria di Alessandra Hofmann, che garantirà al centrodestra la guida della Provincia per i prossimi anni.

Questa vittoria rappresenta l’antipasto per portare a guida centrodestra anche la città capoluogo, dove contiamo nei prossimi mesi di cambiare l’amministrazione a Palazzo Bovara.

Ringraziamo tutti i sindaci, tutti i consiglieri comunali e, in particolar modo, il responsabile degli Enti Locali Luca Liberi per il lavoro di questi mesi e per l’ottenimento di questo importante risultato.

Vogliamo rivolgere le nostre congratulazioni e il nostro ringraziamento a tutti i dirigenti di partito e a tutte le forze della coalizione che hanno contribuito a questo successo.

Siamo pronti a lavorare nei prossimi mesi e negli anni a venire, continuando a garantire un buon governo della Provincia, che porti sul territorio risorse, progetti e risultati a servizio e a favore della popolazione.
Carlo Maccari, Alessandro Negri – Fratelli d'Italia
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.