Bosisio: Festa della famiglia, una partecipazione convinta

Grande partecipazione e tanto entusiasmo a Bosisio Parini per la Festa della Famiglia, promossa dall’oratorio nel fine settimana di sabato 24 e domenica 25 gennaio. Due giornate intense che hanno visto protagoniste le famiglie del paese e, soprattutto, il prezioso impegno dei numerosi volontari.
bosisiofamiglia__3_.jpeg (880 KB)
Sabato 24 gennaio il salone dell’oratorio ha ospitato una riuscitissima cena conviviale, organizzata grazie al contributo dei volontari. Un momento di condivisione semplice ma sentito, che ha riunito attorno alla stessa tavola molte famiglie, alla presenza anche del sindaco Paolo Gilardi e del consigliere comunale Paolo Ciceri, per celebrare insieme i valori della comunità e della famiglia.
bosisiofamiglia__4_.jpeg (844 KB)
L’atmosfera calorosa e la partecipazione numerosa hanno decretato il successo della serata. Il ricavato della cena sarà interamente destinato a sostenere le attività e le necessità della parrocchia.
bosisiofamiglia__7_.jpeg (1.34 MB)
Domenica 25 gennaio l’oratorio si è invece animato con la tradizionale “tombolina sprint”, un appuntamento molto apprezzato dai più piccoli ma capace di coinvolgere persone di tutte le età. Sorrisi, divertimento e spirito di comunità non sono mancati, confermando l’ottima riuscita dell’iniziativa.
bosisiofamiglia__1_.jpeg (96 KB)
Fondamentale, in entrambe le giornate, è stato il contributo dei volontari che, con disponibilità, tempo ed energia, hanno reso possibili questi momenti di festa e aggregazione, offrendo un concreto sostegno alla vita della parrocchia.
bosisiofamiglia__2_.jpeg (498 KB)
Le immagini raccontano al meglio il clima di gioia e partecipazione che ha caratterizzato la festa della famiglia, testimoniando una comunità viva, unita e attenta ai valori della condivisione e del volontariato.
bosisiofamiglia__6_.jpeg (1.15 MB)
Un sentito ringraziamento va a tutti coloro che hanno partecipato e collaborato, contribuendo alla splendida riuscita dell’iniziativa.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.