Bosisio: gita a Vignola per la festa dei ciliegi

Il Comitato Teca, in collaborazione con l’agenzia Eolo, propone una giornata speciale all’insegna della cultura e dei sapori del territorio: domenica 19 aprile è in programma una gita a Vignola, in occasione della 55ª edizione della storica Festa dei Ciliegi, uno degli appuntamenti più attesi della primavera emiliana. L’evento ha ottenuto il patrocinio dei Comuni di Cesana Brianza, Rogeno, Eupilio, Suello e Dolzago. 
Teca_loc_vignola.jpg (284 KB)
La giornata sarà dedicata alla scoperta di Vignola nel suo momento più suggestivo, quando la città si colora di fiori e profumi. Il programma prevede il viaggio in pullman con partenza da Erba, Bosisio e dai comuni limitrofi. Una volta arrivati, è prevista una visita guidata del centro di Vignola e il percorso proseguirà con l’ingresso alla Rocca di Vignola, simbolo della città e straordinario esempio di architettura medievale e con una tappa a Casa Toschi, dove i partecipanti potranno degustare alcuni prodotti tipici, espressione dell’eccellenza gastronomica locale.
La quota di partecipazione, pari a 70 euro a persona, comprende il trasporto in bus, la visita guidata, l’ingresso alla Rocca, la degustazione e l’assicurazione medica. Restano esclusi il pranzo e l’eventuale assicurazione annullamento, pari all’8% della quota, oltre a tutto ciò che non è espressamente indicato come incluso.
Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare l’agenzia Eolo o rivolgersi a Walter Stucchi.
Date evento
domenica, 19 aprile 2026
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.