Annone: assemblea pubblica sul progetto davanti al municipio

L’Amministrazione comunale di Annone di Brianza propone un'assemblea pubblica per presentare alla cittadinanza l’opera di riqualificazione dell’area antistante il municipio, che si svolgerà venerdì 13 febbraio alle 20.45 presso la sala dell’oratorio in Via San Giorgio n. 7. Verranno illustrati il progetto, i tempi di realizzazione e d i relativi costi.
Interverranno il sindaco avvocato Luca Marsigli e i componenti della giunta comunale, ossia Laura Bartesaghi, avvocato, vicesindaca ed assessora al bilancio e l’ingegnere Alberto Pellegatta, assessore ai lavori pubblici. Seguiranno le relazioni dell’architetto Stefano Villa, al quale è stato conferito incarico di progettazione e l’ingegnere Domenico Romaniello della Sisplan, società alla quale l'ente comunale ha affidato nei mesi scorsi incarico predisposizione del P.U.T. (piano urbano del traffico).
annoneassemblea.jpeg (97 KB)
''Si tratta di un intervento importante, sia in termini di impegno economico, sia perché incidente sul cuore del nostro centro storico. Per tale motivo riteniamo opportuno spiegare alla cittadinanza le riflessioni che hanno condotto l’Amministrazione a realizzare tale opera, che non è finalizzata a sé stessa, ma è parte di un progetto di miglioramento complessivo della viabilità nel nostro Comune e di riqualificazione del centro storico'' comunicano con nota congiunta sindaco e assessori. ''Le scelte adottate sono frutto di un ponderato confronto con figure tecniche che ci hanno seguito in questi mesi e che interverranno anche durante l’assemblea pubblica''.
Date evento
venerdì, 13 febbraio 2026
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.