Barzago, VTB: due squadre U18 si affrontano in campo

Il destino ha voluto che, a Barzago, l’U18 VTB Territoriale e l’U18 VTB Eccellenza si ritrovassero una di fronte all’altra nella terza fase, con in palio il passaggio diretto ai sedicesimi di finale. Una serata di grande pallavolo, che ieri ha richiamato al palazzetto tutto il mondo VTB del Gruppo Sportivo Barzaghese.
barzagovtb__1_.jpeg (613 KB)
Al di là del punteggio, a fare notizia è soprattutto il percorso delle due formazioni: partite in un torneo che contava 111 squadre al via, entrambe sono riuscite a spingersi fino a questo livello, entrando tra le prime 28 e garantendo comunque il passaggio di una squadra tra le prime 18.
barzagovtb__3_.jpeg (356 KB)
''Un ringraziamento speciale al lavoro di tutti i nostri tecnici ed addetti'' ha dichiarato con entusiasmo la dirigenza VTB, sottolineando l’impegno dello staff e la crescita del gruppo. Un risultato che va oltre la singola partita e che conferma la solidità di un progetto sportivo capace di portare due Under 18 fino alle fasi nazionali.
barzagovtb__2_.jpeg (460 KB)
La ''grande famiglia'' del Gruppo Sportivo Barzaghese esce così dalla sfida con un motivo in più per essere fiera: la vittoria, questa volta, è soprattutto nel cammino compiuto e nel traguardo già raggiunto.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.