Monticello: nulla da fare per una 61enne colpita da un malore in casa

Nonostante l'immediato intervento dei soccorritori del 118, non c'è stato nulla da fare. Sirene in azione ieri mattina intorno a mezzogiorno in località Rengione, fra Missaglia e Monticello, per un malore che ha colpito all'improvviso una sessantunenne mentre si trovava nella sua abitazione di Via Leopardi. 
rengionemalorepr.jpg (81 KB)
Scattata la chiamata ai soccorsi, in posto si sono portati in una manciata di minuti gli operatori della Croce Rossa Comitato di Casatenovo unitamente al personale infermieristico a bordo del mezzo di stanza presso il Mandic di Merate. Stante la gravità della situazione si è alzato in volo anche l'elicottero, atterrato in un prato a margine della carreggiata, al confine tra i due comuni, seppur l'abitazione in questione insistesse su territorio monticellese. 
Si è però rivelato inutile ogni tentativo di rianimare la donna, per la quale purtroppo non c'è stato nulla da fare, stroncata da un malore tanto improvviso quanto implacabile. Già fissati i funerali che si terranno domani mattina alle ore 11 nella chiesa di Sant'Agata a Monticello. 
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.