Oltre 40 interventi dei Vigili del Fuoco per le forti raffiche di vento

banner bglobohomebig-55870.jpg
Sono stati oltre quaranta gli interventi di soccorso che hanno – per il momento – impegnato i Vigili del Fuoco di Lecco a cause delle forte raffiche di vento.
vento__2_.jpeg (1.37 MB)
Piante e tabelloni elettorali schiantati al suolo in alcune immagini tratte dai social e scattate a Barzanò e Costa Masnaga

I soccorritori si sono dovuti mettere al lavoro un po' in tutta la provincia per il taglio di piante, tetti scoperchiati, rimozione elementi pericolanti e imbarcazioni alla deriva.  
vento__3_.jpeg (655 KB)
Le squadre del Comando Provinciale e dei Distaccamenti Volontari di Merate, Bellano e Valmadrera sono state impegnate anche in un incidente stradale a Paderno d'Adda, un incendio tetto a Nibionno ed il soccorso ad una persona – per la quale purtroppo non c'è stato nulla da fare - nei boschi della Valle del Curone.
vento__1_.jpeg (1.06 MB)
L'autoscala del Comando è inoltre andata in supporto ai colleghi di Como per un altro incendio.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.