Rogoredo, torneo di burraco in oratorio: 200 partecipanti

Grande partecipazione e clima di festa lo scorso fine settimana all’oratorio di Rogoredo, dove si è svolto un apprezzato torneo di burraco che ha saputo coinvolgere ben 200 partecipanti. Un evento riuscito, capace di unire gioco, socialità e spirito di comunità.
rogoredoburraco1.jpg (110 KB)
Ad aprire l’iniziativa è stato il vicario parrocchiale don Eusebio Stefanoni, che nel suo intervento ha sottolineato il valore dell’oratorio come luogo di crescita, incontro e condivisione, capace di accogliere persone di tutte le età e di rafforzare i legami sul territorio.

Galleria fotografica (7 immagini)


Fondamentale anche il contributo del servizio cucina, che ha curato con attenzione il ristoro per tutti gli iscritti, aggiungendo un ulteriore tocco di accoglienza e convivialità alla serata.
Il gruppo organizzatore desidera esprimere un sentito ringraziamento alle attività del paese e non solo, che con generosità hanno messo a disposizione i premi per i partecipanti, contribuendo alla buona riuscita dell’evento.
rogoredoburraco2.jpg (74 KB)
Un grazie speciale, infine, al giudice Giuseppe, presenza costante e sempre disponibile, che con la sua competenza e dedizione accompagna da tempo le iniziative organizzate presso l’oratorio di Rogoredo.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.