Costa: la voce e il tempo. Il 17 maggio spettacolo di Elena Rossi

Un viaggio musicale capace di attraversare epoche, atmosfere e linguaggi sonori diversi, mantenendo intatta l’eleganza della grande musica dal vivo. Domenica 17 maggio alle 17, il pubblico potrà assistere a ''La Voce e il Tempo'', il nuovo spettacolo di Elena Rossi che nasce dall’idea di costruire un ponte tra generi apparentemente lontani, ma accomunati dalla forza espressiva della voce e dalla capacità di evocare emozioni senza tempo. Il repertorio accompagnerà gli spettatori in un itinerario musicale ricco di suggestioni: dalle grandi atmosfere dell’opera alle sonorità intime del jazz, fino all’energia coinvolgente dello swing.
Costa_loc_elena_rossi.JPG (280 KB)
Accanto a Elena Rossi saliranno sul palco due musicisti di grande esperienza: Stefano Frigerio al clarinetto e Giovanni Zanin al pianoforte.
A rendere ancora più speciale l’appuntamento sarà l’esecuzione in anteprima di ''C’era una volta il domani''.
L’evento si terrà presso l’associazione di cultura La Preferibile APS, in Via XXV Aprile 29, luogo da tempo impegnato nella promozione culturale e musicale del territorio.
Date evento
domenica, 17 maggio 2026
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.