Rogeno: musica e buona cucina dal 29 maggio con ''Non solo sagra''

Dal 29 maggio al 1° giugno il Centro Sportivo Parrocchiale di Casletto, a Rogeno, ospiterà ''Non solo sagra'', iniziativa organizzata dall’Unità pastorale di Rogeno-Casletto insieme alle associazioni del paese e con il patrocinio del Comune.
Quattro serate all’insegna della convivialità, della musica e della buona cucina animeranno il tendone completamente coperto allestito in Via XXIV Maggio 60.
NonSoloSagraA5_2026_COPERTINA.png (372 KB)
Il programma prevede venerdì 29 maggio l’esibizione pop rock dei Beardheart Acoustic Trio, mentre sabato 30 spazio al canto e al ballo con le Voci Incontrollate. Domenica 31 maggio, oltre alla Santa Messa delle 18, la serata proseguirà con la musica danzante della T.D. Band.
A chiudere la manifestazione, lunedì 1° giugno, sarà il Duo Graziano.
Ogni sera sarà attivo il servizio cucina con specialità di pesce, fritti, panini e piatti tradizionali (clicca QUI per il menu), mentre domenica è previsto anche il pranzo su prenotazione.
L’area dispone inoltre di numerosi parcheggi gratuiti nelle vicinanze per agevolare l’afflusso dei visitatori.
Date evento
da venerdì, 29 maggio 2026 a lunedì, 01 giugno 2026
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.