Colle B.za: ogni settimana si cammina e si scopre il paese
Lunedì 22 giugno è tornato uno dei consueti appuntamenti che, oramai da anni, alcuni appassionati portano avanti in collaborazione con il Comune di Colle Brianza. Un modo per passare le serate in compagnia, mantenendosi in forma ed in buona salute.
Le camminate organizzate a cadenza settimanale, offrono percorsi sempre diversi, anche molto panoramici, e consentono ai partecipanti di conoscere e visitare il territorio comunale, ma anche il territorio dei comuni limitrofi, osservare la natura, ammirandone le bellezze.
Il sindaco Tiziana Galbusera, che ha preso parte all’ultimo evento, ha ringraziato i volontari che promuovono ed organizzano – di volta in volta - gli itinerari.
Si ricorda che la partecipazione al gruppo di cammino è gratuita; l'auspicio è che i cittadini possano aderirvi sempre più numerosi.





















