Confindustria: Molinari, Galbiati e Mainetti nel Consiglio Generale di Federmeccanica

L’imprenditrice Rosa Molinari (Defremm) è stata eletta nel Consiglio Generale di Federmeccanica per il biennio 2026-2028, dove siedono altri due imprenditori in rappresentanza di Confindustria Lecco e Sondrio: Marco Galbiati (Galbiati) e Paolo Mainetti (Valtecne). I tre imprenditori siedono anche nel Consiglio di Presidenza di Confindustria Lecco e Sondrio e Marco Galbiati è Presidente della Categoria Merceologica Metalmeccanica e Meccatronica dell’Associazione.
Occasione per l’elezione è stata l’Assemblea annuale di Federmeccanica che si è tenuta ieri, 24 giugno, a Roma.
''Ai tre colleghi - commenta il Presidente di Confindustria Lecco e Sondrio, Marco Campanari - faccio le mie congratulazioni ed auguro buon lavoro, con la certezza che sapranno portare un importante contributo all’organismo nazionale, facendosi portavoce di un sistema industriale strategico e di primaria importanza per il nostro territorio. I temi che l’industria è chiamata ad affrontare sono numerosi e particolarmente complessi e l’impegno in ambito Associativo è, a maggior ragione oggi, di importanza cruciale, e anche per questo li ringrazio''.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.