Lettera aperta al consigliere regionale Gian Mario Fragomeli
Leggo da questo giornale dei 700 mila euro che la Regione ha destinato per la sistemazione di Villa Greppi. Vorrei ricordare al consigliere regionale che 50 metri più sotto c’è un istituto, che porta lo stesso nome della Villa, con una struttura con numerosi problemi. I più di 1200 studenti, il personale che ci lavora e le famiglie, aspettano una nuova scuola il cui progetto è pronto da 10 anni ma … mancano i fondi. Quindi mi faccia capire: si preferisce investe su una struttura antica piuttosto che sulle nuove generazioni? Sarebbe bello che il consigliere regionale della zona prendesse un vero impegno a proposito.
Grazie e tante cose buone.
Grazie e tante cose buone.
Umberto Casiraghi


















