Oggiono, Bachelet: in pensione il professor Passanante

Il professor Calogero Passanante dell'istituto Bachelet di Oggiono ha salutato i colleghi per un progetto nuovo: la pensione.
bachelet_pensioen__3_.jpeg (82 KB)
Tutti i colleghi dopo il discorso di ringraziamento della dirigente lo hanno salutato con una standing ovation.
bachelet_pensioen__1_.jpeg (188 KB)
Da diversi anni in servizio presso l'istituto superiore oggionese, il docente si è sempre occupato dell'alternanza scuola-lavoro ed è sempre stato nel consiglio di istituto.
bachelet_pensioen__2_.jpeg (75 KB)
La sua presenza rassicurante e buona, il suo esserci sempre per i colleghi in difficoltà e per gli alunni mancherà a tutti. Va in pensione una vera ''leggenda''.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.