Bulciago: restano gravi le condizioni di Angelo Colombo
Restano gravi le condizioni del bulciaghese Angelo Colombo, presidente dell'associazione Amici della Paraplegia, colto da un improvviso malore il mese scorso, a poche ore dall'ennesimo evento all'insegna della solidarietà al quale aveva partecipato.
Nella giornata di ieri i familiari di Angelo, sfruttando la sua pagina FB – seguitissima – hanno voluto fornire un aggiornamento ai tanti amici che in queste settimane sono rimasti con il fiato sospeso, in attesa di ricevere una buona notizia rispetto all'evolversi della situazione.
Purtroppo però, le condizioni del volontario risultano ancora gravi: il bulciaghese, reduce da un delicato intervento, si trova sempre ricoverato in rianimazione presso l'Ospedale Manzoni di Lecco. La prognosi rimane riservata.
''Vi ringraziamo di cuore per l’affetto, la vicinanza e le preghiere che state dimostrando. Vi terremo aggiornati non appena ci saranno novità. Vi chiediamo di rispettare questo momento così delicato e di continuare a sostenerlo con il vostro pensiero'' le parole dei familiari, specificando che non è possibile fargli visita.
Nella giornata di ieri i familiari di Angelo, sfruttando la sua pagina FB – seguitissima – hanno voluto fornire un aggiornamento ai tanti amici che in queste settimane sono rimasti con il fiato sospeso, in attesa di ricevere una buona notizia rispetto all'evolversi della situazione.
Purtroppo però, le condizioni del volontario risultano ancora gravi: il bulciaghese, reduce da un delicato intervento, si trova sempre ricoverato in rianimazione presso l'Ospedale Manzoni di Lecco. La prognosi rimane riservata.



















