Bulciago: scontro tra auto e moto. Soccorso un 42enne

Sono intervenuti soccorritori e forze dell'ordine, questa mattina a Bulciago, a seguito di un sinistro stradale che ha coinvolto un'auto e una moto. L’allarme è scattato poco prima delle ore 11 in prossimità della rotonda ''a biscotto'' situata all'altezza del cimitero, con l’ambulanza della Croce Verde di Bosisio supportata da personale infermieristico arrivato da Lecco. 
Preso in carico dagli operatori del 118 un motociclista di 42 anni che non verserebbe in pericolo di vita; sottoposto alle prime cure del caso, è stato trasportato all’ospedale in codice giallo (mediamente critico) per  via dei traumi patiti nell'impatto e nella caduta sull'asfalto. 
Spetterà ora ai Carabinieri della stazione di Costa Masnaga - in posto per i rilievi - risalire con esattezza alla dinamica del sinistro, anche per stabilire le eventuali responsabilità del caso.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.