Casatenovo: un pomeriggio di sport e di festa con il GSO San Giorgio

Per la prima volta l'oratorio di Casatenovo ha dato maggior spazio alla presentazione delle squadre del GSO San Giorgio: di fronte agli sguardi orgogliosi di famiglie e amici i ragazzi delle squadre Under 14, Under 15, Under 21 e Prima Squadra hanno sfilato uno alla volta, chiamati per nome e applauditi da tutti, presentati dalla voce carismatica di Markino.
casatenovogso_sangiorgio0048.jpg (256 KB)
Il pomeriggio di sabato 5 settembre è stato ricco di momenti belli e di condivisione: alle 16 il campo dell’oratorio ha accolto la partita dei ragazzi del 2012 contro quelli del 2013; mentre alle 17.30 si sono sfidati Under 21 e Prima Squadra, in un clima di divertimento dentro la sfida sentita.
Dopo essersi sistemati e vestiti a festa, con le relative maglie, alle 19 tutto lo staff calcistico era schierato per acclamare i giocatori. La squadra Under 14 era accompagnata dal mister Giuseppe Stevanella, detto ''Steva'', insieme allo staff composto da Marco Foli, Marco Negri e Fabio Nasatti.

Galleria fotografica (50 immagini)

L’Under 15 invece è allenata da Michele La Torre, insieme a Mirko Mondini. I ragazzi dell’Under 21 sono seguiti dall’allenatore Flavio Rigamonti e dai membri dello staff Alberto Consuma e Matteo Gallinelli. In ultimo, non per importanza, la Prima Squadra della terza categoria guidata da Marco Inzillo, insieme a Nicolò Bracchi, Gaetano Izzo, Gianluca Romeo.
casatenovogso_sangiorgio0009.jpg (270 KB)
Dopo le foto di gruppo, sono stati chiamati anche tutti coloro che con dedizione e impegno spendono il proprio tempo per seguire i ragazzi e permettergli di seguire la propria passione, a partire dai magazzinieri – Franco Ballabio e Nicolò Casati – per proseguire con i componenti del membro direttivo: Patrizia Rizzotti, Marco Martinelli, Gianmarco Copellino, Marco Inzillo, Nicolò Bracchi, Alberto Consuma, Giorgio Ratti – con il suolo di segretario - Roberto Gaiati – vice presidente e tesoriere -, Massimiliano Colella – presidente della società - e don Lorenzo Motta.
casatenovogso_sangiorgio0015.jpg (248 KB)
Prima di lasciare spazio alla serata con la musica di Markino, ha preso la parola il presidente Colella che ha ringraziato tutti per la partecipazione e augurando buon inizio; a lui si è aggiunto il vice presidente Gaiati che ha condiviso coi presenti la volontà di dare vita ad altre squadre della GSO San Giorgio, obiettivo rispetto a cui ci si sta già muovendo.
C.F.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.