Nibionno: parcheggio al cimitero di Cibrone, al via i lavori

Prenderanno il via lunedì 14 settembre i lavori di riqualificazione del parcheggio esterno del cimitero di Cibrone.
L’intervento interesserà l’area di sosta antistante il camposanto e comporterà inevitabilmente alcune modifiche temporanee alla viabilità e all’accesso al parcheggio. Per garantire comunque la possibilità di raggiungere l’area è in fase di predisposizione un passaggio provvisorio sul lato destro del parcheggio, che consentirà di mantenere l’accessibilità durante lo svolgimento dei lavori.
4601a58a-d519-4614-8c2b-4ca770d15df1.jpeg (303 KB)
L’amministrazione comunale di Nibionno invita pertanto cittadini e utenti a prestare attenzione alla nuova organizzazione temporanea degli spazi: ''Ci scusiamo per gli eventuali disagi e assicuriamo il massimo impegno affinché le interferenze siano ridotte al minimo'' sottolinea il sindaco e responsabile dei lavori pubblici Laura Di Terlizzi.
ffa38713-f70b-42f7-9d33-8fdd2eb007d6.jpeg (442 KB)
I lavori rappresentano un ulteriore passo nel percorso di riqualificazione dell’area esterna del cimitero, con l’obiettivo di rendere lo spazio più funzionale e adeguato alle esigenze di chi quotidianamente lo utilizza.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.