Sirtori: un torneo di green volley con oltre 30 squadre

Domenica 13 settembre il Centro Sportivo "Enzo Bearzot" di Sirtori ha ospitato la decima edizione del Preseason Volley Contest (PVC), il torneo di green volley (4x4 misto) che apre la stagione prima dei campionati ufficiali.
I numeri di quest'anno raccontano il successo dell'evento, che si è sviluppato lungo l'intera giornata dalle 9 alle 19 circa: ben 32 squadre iscritte, 150 giocatori in campo e 120 partite giocate complessivamente sui campi. Una giornata memorabile che ha riscosso il pieno gradimento e l'entusiasmo di tutti i partecipanti, scesi in campo con uno splendido spirito sportivo.
0009_STAFF.jpeg (1.20 MB)
L'evento è stato organizzato dal Volley Barzanò Maschile in collaborazione con la Polisportiva Sirtorese, che si è occupata della parte bar e ristorazione. Un ringraziamento speciale va alla Pallavolo Missaglia, alla Polisportiva Besanese e a Giocosport, che hanno contribuito in parte grazie alla condivisione di materiale utilizzato per allestire i campi da gioco.
Oltre allo sport, l'obiettivo principale è stato la solidarietà: il ricavato della manifestazione sarà infatti devoluto in beneficenza.

Galleria fotografica (8 immagini)

Di seguito le classifiche finali del torneo:

TABELLONE GOLD
1° Classificati (Vincitori Torneo): Sbronzi di Riace
2° Classificati: I Fungaioli
3° Classificati: Vero Coolo
4° Classificati: Spigoliamo

TABELLONE SILVER
1° Classificati: I Guardiani della Caraffa
2° Classificati: Team Broglia
3° Classificati: Strofinaci qualcosa ed esprimi un desiderio
4° Classificati: Mai Sobri

Gli organizzatori ringraziano tutti gli atleti, il pubblico, la Polisportiva Sirtorese e le società amiche per la preziosa collaborazione nella buona riuscita di questa decima edizione.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.