Missaglia: in oratorio taglio del nastro per nuova cucina ed ingresso

La festa per l'avvio della nuova stagione oratoriana è coincisa con un momento importante per la Comunità Pastorale Maria SS Regina dei Martiri di Missaglia. Domenica 27 settembre don Andrea Scaltritti ha inaugurato – alla presenza dei fedeli – le nuove strutture realizzate presso l'Oratorio.
missagliaoratorio_2.jpg (630 KB)
Un nuovo coloratissimo ingresso e una cucina funzionale e dotata di tutto il necessario, sono ora a disposizione di bambini, ragazzi e delle famiglie che frequentano gli spazi parrocchiali di Via Roma.
Al taglio del nastro non potevano mancare Michele Magni e Daniela Mauri, gli architetti dell'omonimo Studio con sede a Missagliola che – come ha ricordato don Andrea - ''hanno messo a servizio la loro professionalità e passione''.
missagliaoratorio_3.jpg (618 KB)
''Grazie a tutti i collaboratori che con dedizione ci insegnano a servire guardando al Signore Gesù. E grazie a Renza, che non è mai mancata, neanche oggi'' ha concluso il sacerdote rivolgendo un pensiero all'amata volontaria spentasi negli scorsi mesi, un vero e proprio pilastro per l'oratorio di Missaglia.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.