Missaglia: un tragitto...da brivido per la linea rossa del Piedibus

Anche quest'anno la linea rossa del Piedibus di Missaglia ha celebrato Halloween con la consueta dose di allegria, fantasia e originalità.
missaglia_piedibus_halloween__3_.jpeg (953 KB)
Per l’occasione, volontari e volontarie si sono trasformati nelle (inquietanti, si fa per dire...) figure della Morte e dei fantasmi, regalando un sorriso ai piccoli passeggeri e donando a ciascuno un simpatico cappellino.

Galleria fotografica (32 immagini)

Un'iniziativa semplice ma davvero azzeccata, capace di rendere ancora più frizzante il tragitto da Missagliola verso la scuola primaria Moneta e di portare un pizzico di magia (e qualche brivido) in una ricorrenza ormai particolarmente sentita dalle nuove generazioni.
missaglia_piedibus_halloween__13_.jpeg (156 KB)
Un grande plauso, dunque, a Enrico, Chiara, Narry, Maruska, Patty, Patrizia, Nello, Cristina e Ilaria per l'impegno, la disponibilità e la creatività con cui, ancora una volta, hanno saputo rendere speciale un breve momento di quotidianità. Perché con un po' di fantasia anche andare a scuola può diventare una piccola festa.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.