Bevera, cantiere sulla SP51: disagi notevoli per la viabilità

Buongiorno, 
mi piacerebbe portare all'attenzione di chi di competenza, un problema relativo ai lavori che si stanno svolgendo sulla provinciale 51 ''La Santa'' a Castello di Brianza, in località Bevera, per la sistemazione di un sottopassaggio della stessa.
castellocantiere2.jpg (114 KB)
Da ormai un mese è stato piazzato un semaforo per permettere il passaggio dei veicoli a senso alternato con grossi problemi alla viabilità. Il cantiere procede a mio avviso a rilento, essendo operativo nelle sole canoniche ore diurne. Su un'arteria di così grande scorrimento mi sarei aspettato un cantiere molto più strutturato e con operatività notturna per impattare sulla circolazione il meno possibile.
castellocantiere1.jpg (653 KB)
Teniamo conto che ad ora è stata presa in considerazione la sola metà della carreggiata e quindi mi aspetto che poi toccherà all'altra metà. Questo è un problema sentito dai molti utenti che ogni giorno transitano per questa trafficatissima provinciale.
castellocantiere3.jpg (228 KB)
Scusate per il disturbo ma ci tenevo a portare la problematica alla vostra conoscenza. 
Carlo
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.