Bellusco: domenica 25 le finali del trofeo di tennis "Maxi sport"




maxi_tennis1.jpgDa sinistra Riccardo Riboldi, Stefano
Gervasoni, Luca Magni e Davide Recchia

I verdetti delle due semifinali sono stati emessi. Dopo un mese di grande tennis giocato senza risparmiarsi sarà  tra Stefano Gervasoni della Propatria di Milano e Davide Recchia della Fabiani Tennis School, la finalissima del "IV° Trofeo di tennis Maxi Sport". Il giocatore milanese con le sue battute ad oltre 200km/h ha superato in tre set l'altro alfiere della Fabiani Riccardo Ribaldi che dopo essersi battuti alla pari per due set ha subito un netto 6/2 nella partita decisiva.

Davide Recchia campione in carica per due volte consecutive del Trofeo Maxi Sport, ha invece avuto la meglio sempre in tre combattutissimi set sul compagno di squadra di Gervasoni, Luca Magni che, ancora una volta, dopo un inizio stentato ha saputo reagire e giocare il suo splendido tennis sorretto da un ottima preparazione atletica.

L'incontro Recchia-gervasoni sarà  in realtà  anche una rivincita. Un mese fa nella finale del trofeo città  di desioha avuto la meglio il maestro della Fabiani per 6/7, 6/4, 6/4 dopo due ore e mezza di match mozzafiato.L'appuntamento è quindi per Domenica 25 Maggio alle ore 17 per la finalissima. Inoltre durante la giornata, dalle 14.30 presso il Centro Sportivo di Bellusco verrà  allestito lo stand Maxi Sport con l'attrezzatura da tennis dei migliori marchi: tutti gli appassionati tennisti potranno testare gratuitamente le racchette della nuova stagione in attesa dell'inizio della finalissima.

Dopo l'incontro verranno effettuate le premiazioni del Trofeo e Maxi Sport avrà  il piacere di offrire a tutti i partecipanti e agli spettatori un ricco buffet.

Siete tutti inviati a partecipare per tifare e festeggiare il nuovo vincitore del "IV° trofeo di tennis Maxi Sport." Non mancate!


maxi_tennisgrande.jpg




In prima fila accanto ai semifinalisti il giudice Daniela Pisinicca (clicca sull'immagine per ingrandirla)


Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.